COVID 19


COVID 19
Cari ospiti,
Siamo lieti di ospitarvi anche dopo questo lungo periodo di lock down non saranno di certo le misure di sicurezza per evitare la diffusione del COVID ad impedirci di regalarvi emozioni.

Se non vedrete le nostre bocche sorridere, vedrete il nostro sguardo illuminarsi per farvi capire quanto siamo contenti di avervi a soggiornare nella nostra dimora.
Nell’augurarvi un soggiorno fantastico e rilassante vi ricordiamo alcune norme da osservare al fine di garantire a tutti noi, ospiti in vacanza giornate di spensieratezza, e sicurezza.
Vogliamo ringraziarvi per essere qui .

UTILIZZO DELLA MASCHERINA
L’utilizzo della mascherina è obbligatorio in tutte le zone comuni: ciò vuol dire che se avete bisogno, ad esempio, di chiedere informazioni alla Reception vi ringraziamo per indossare un dispositivo che ci e vi protegge.

IGIENE DELLE MANI
Come avrete già notato, troverete in alcuni spazi della nostra struttura il dispenser per igienizzarvi le mani ogni qualvolta ne abbiate l’esigenza.
Il gel igienizzante ha un potere disinfettante, battericida e virucida.

LA TUA STANZA
Le camere dove soggiornerete verranno quotidianamente pulite e disinfettate rispettando i protocolli stabiliti dalla legge e con i migliori prodotti.
Tutta la biancheria verrà lavata a lavaggi di 90° per eliminare qualsiasi tipo di batterio e igienizzate con appositi prodotti.

Grazie,
Alice e Leonardo